x

14 nov 2018 15:17:30 GTM 0

  sottoscrivi rss news RSS

» News » LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA DELL’ASD SPORTINSIEME

News: LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA DELL’ASD SPORTINSIEME

AL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA DELL’ASD SPORTINSIEME

POLISPORTIVA DISABILI FOLIGNO

 

Dopo la sospensione estiva, l’ASD Sportinsieme Polisportiva Disabili Foligno riprende la propria attività rivolta ai disabili con problemi fisici e psichici.

Anche quest’anno l’associazione organizza e promuove le attività di varie discipline sportive come il nuoto, le bocce, l’atletica e da quest’anno anche la pallavolo unificata, in quanto crede fermamente che lo sport sia basilare e indispensabile per la crescita psicologica, per lo sviluppo delle autonomie e per la realizzazione di una piena integrazione dei disabili nella società. Per quanto riguarda il nuoto, con l’apertura della piscina comunale di Foligno verranno attivati corsi di nuoto promozionale e agonistico tenuti da istruttori e collaboratori validi e di esperienza.

I corsi delle varie discipline sportive avranno inizio nel mese di ottobre e saranno conclusi nel mese di maggio per permettere agli atleti di partecipare ai campionati regionali e nazionali. Nel gruppo sportivo dell’ASD di Foligno sono già presenti alcuni campioni che in più occasioni si sono messi in evidenza nelle competizioni sportive a vari livelli, divenendo per le famiglie e per l’associazione motivo di orgoglio. L’ASD di Foligno con le sue iniziative spera di incrementare il numero degli atleti.

Per chiedere ulteriori informazioni e chiarimenti o per iscriversi, ci si può recare presso la sede dell’associazione in via Campo Senago 2 a Foligno oppure si può telefonare al numero 0742/321473  o alla presidente prof.ssa Maria Teresa Lorentini 392/9434338.

Leggi tutto... Postato da root. (voti: 1195| Commenti: 0 | Visite: 1601) Commenta - Vota


 
Realizzato con base Openasp 2.0 - GPL License - homepage
valid xhtml valid xhtml